I temperance hanno comunicato che la cantante Alessia Scolletti ed il batterista Alfonso Mocerino e hanno lasciato la band TEMPERANCE. La band ha anche annunciato che sta registrando il nuovo album (il batterista Alfonso ha già registrato le parti) e che saranno comunque a supporto di Tarja il 10 febbraio 2023 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Info qui.
Il messaggio della band:
Purtroppo Alfonso e Alessia non saranno sul palco con noi nei prossimi tour.
Durante i primi giorni di dicembre, meno di due mesi prima dell’inizio del tour, entrambi ci hanno comunicato che per motivi personali non avrebbero potuto partecipare ai prossimi show.
Come puoi chiaramente immaginare, non è stato facile per noi riorganizzare e pianificare tutto, soprattutto perché eravamo completamente concentrati sulle registrazioni del nuovo album (Alfonso ha già registrato la batteria per il nostro prossimo album).
Grazie ad alcuni amici, ai quali presto diremo giustamente “grazie”, siamo comunque riusciti a gestire tutto e non vediamo l’ora di metterci presto in viaggio in Europa!
Dichiarazione di Alfonso:
“Cari amici,
È con tristezza che ho deciso di separarmi dai Temperance non a causa di una lite tra di noi, avevo bisogno di smettere di andare in tour e concentrarmi sui miei progetti e sulla mia vita.
Sono partito per questo viaggio circa sei anni fa e abbiamo condiviso molti palchi, città e incredibili tour e festival.
Ringrazio con tutto il cuore i fan ei compagni di band con cui ho lavorato in questa band, attraverso successi e difetti.
Auguro loro buona fortuna per il futuro e per il prossimo tour!
Continuerò a suonare la batteria, insegnare e cercare nuovi progetti per continuare a crescere.
Rimani sintonizzato! Ci vediamo per strada!”
la dichiarazione di Alessia:
“Cari amici,
Con tristezza devo annunciare che il mio viaggio con Temperance è giunto al termine.
Quando sono stata invitata da Marco a far parte di questa band nel 2018, ero solo una ragazza che amava cantare fin da piccola. Sicuramente non avevo idea della bellissima avventura che avrei avuto negli anni successivi. Sarò eternamente grato per la possibilità che mi è stata data da Temperance!
Attraverso gli alti e bassi dei tour in tutto il mondo e dei concerti insieme, ovviamente sono cresciuto molto sia come cantante che come persona. Allo stesso tempo, però, le mie priorità si sono evolute e prima di ogni altra cosa ho sentito il bisogno di concentrarmi maggiormente sulla mia salute. Durante i miei ultimi tour e concerti, troppe volte ho avuto problemi che non mi hanno permesso di esibirmi con tutte le mie forze, come richiede una band come i Temperance. Non mi vergogno a dire che questa situazione mi ha causato molta frustrazione e Come potete immaginare, anche per noi la notizia è stata del tutto inaspettata. Ma siamo pronti a viaggiare in tutta Europa per suonare grandi spettacoli e goderci la musica ci vediamo in tour! Grazie per il vostro sostegno
Comments are closed.