I canadesi The Agonist hanno pubblicato il nuovo brano “Burn It All Down”, tratto dall’album “Orphans” in uscita il 20 Settembre per Rodeostar Records.

La cantante Vicky Psarakis ha commentato:

Quando ho ascoltato la prima parte strumentale di “Orphans” sono rimasta un po’ sconvolta e confusa. La musica era davvero molto cupa e pesante, piùdi quanto lo sia mai stata nei nostri precedenti lavori e non sapevo bene come reagire.  Ma poi è bastato scrivere una canzone per iniziare a ingranare e dopo 2/3 mesi, il lavoro era completato.

Amiamo sperimentare in ogni nuovo album, amiamo esplorare nuovi territori ma ci sono comunque molti elementi che sono reminiscenze dei lavori precedenti.

Il sound è frenetico e picchia duro. Vocalmente, ci sono diversi stili alcuni dei quali erano presenti già  nei primissimi lavori, i testi sono per la maggior parte ispirati a storie horror o tragedie realmente accadute. Eventi in cui in molti si possono ritrovare.

“Orphans” è il mio terzo album con i The Agonist e non vedo l’ora di svelare al mondo ciò che abbiamo creato.

In questo sesto album “Orphans”, i The Agonist, hanno liberato un mostro nutrendolo di death metal melodico e momenti di puro rock. La cantante Vicky Psarakis mostra il suo impressionante stile che spazia dal rock al growl death metal.

“Orphans” track listing:

01. In Vertigo 
02. As One We Survive 
03. The Gift of Silence 
04. Blood as My Guide 

05. Mr. Cold 
06. Dust to Dust 
07. A Devil Made Me Do It 
08. The Killing I 
09. Orphans 
10. Burn it All Down

Write A Comment

X