The Black Keys hanno pubblicato un nuovo singolo inedito, “Stay In Your Grave”, in collaborazione con il leggendario Alice Cooper. Il brano, perfettamente in linea con l’atmosfera di Halloween grazie ai suoi toni cupi e misteriosi, è parte della nuova edizione del loro ultimo album, “Ohio Players – Trophy Edition”, che include collaborazioni straordinarie.

L’uscita di Ohio Players in versione doppio vinile è prevista per il prossimo 15 novembre. Questa

edizione speciale conterrà non solo i brani dell’album originale, ma anche quattro tracce aggiuntive e collaborazioni inedite. Tra queste, oltre ad Alice Cooper, figurano anche artisti come Beck, Juicy J e DannyLux. In particolare, il singolo “Mi Tormenta”, con la partecipazione di DannyLux, ha già riscosso grande successo tra i fan della band, formata da Dan Auerbach e Patrick Carney.

Il video di “Stay In Your Grave” è stato diretto da Corey Bost e Ali Gomez, e alterna filmati della performance live della band a scene tratte da film horror classici, amplificando così l’aura macabra e suggestiva della canzone.

Dan Auerbach e Patrick Carney hanno espresso grande entusiasmo per questo nuovo capitolo della loro carriera musicale, che rappresenta un ritorno alle radici con uno spirito di collaborazione. L’edizione espansa “Ohio Players – Trophy Edition” sarà disponibile anche in una versione esclusiva su vinile viola per Amazon, includendo la traccia bonus “Let Love Take Its Time”.

Di seguito la tracklist completa di “Ohio Players – Trophy Edition”:

Lato A

  1. This is Nowhere
  2. Don’t Let Me Go
  3. Beautiful People (Stay High)
  4. On the Game

Lato B

5. Sin City
6. Candy and Her Friends (Feat. Lil Noid)
7. Read Em and Weep
8. I Forgot to be Your Lover
9. Only Love Matters

Lato C

10. Everytime You Leave
11. Mi Tormenta (Feat. DannyLux)
12. You’ll Pay
13. Paper Crown (Feat. Beck and Juicy J)

Lato D

14. Live Till I Die
15. Stay In Your Grave (Feat. Alice Cooper)
16. Please Me (Till I’m Satisfied)
17. Fever Tree
18. I’m With The Band (Feat. Beck)

In un’intervista recente, Patrick Carney ha ricordato con entusiasmo il lavoro in studio con Noel Gallagher, definendolo “Il Signore degli Accordi” per la sua abilità e precisione. Questa collaborazione e l’uscita della Trophy Edition sono solo un assaggio di quello che la band ha in serbo per i fan.

 

redazione
Author

Comments are closed.