The Cult – ‘Sonic Temple’ edizione speciale a settembre per festeggiare il 30esimo anniversario

Il 2019 segna il trentesimo anniversario dell’album Sonic Temple” di THE CULT . Per celebrare l’anniversario, Beggars Arkive pubblicherà “The Cult: Sonic Temple 30” il 13 settembre.

Questo album storico dei Cult sarà pubblicato come cofanetto deluxe e un set di 5 CD, inoltre l’etichetta riporterà “Sonic Temple” sul doppio LP, che è fuori stampa da oltre 20 anni. Entrambi gli insiemi contengono demo a rilascio limitato oltre a brani precedentemente non rilasciati. (I dettagli completi e gli elenchi dei brani sono riportati di seguito.) I preordini sono disponibili qui .

Originariamente pubblicato nel 1989, “Sonic Temple” ha dimostrato di essere un momento cruciale sia per la band che per la più ampia scena rock. Prodotto dal leggendario Bob Rock , “Sonic Temple” aveva quattro singoli in classifica: “Fire Woman” , “Edie (Ciao Baby)” , “Sun King” e “Sweet Soul Sister”.

Il cofanetto contiene tre pezzi di vinile e una cassetta più memorabilia del tour ed ephemera (replica di laminato originale, pass per il backstage, comunicati stampa originali, copia di etichette e altro). È numerato e limitato a 3000 pezzi in tutto il mondo e contiene 40 tracce, quattro delle quali in precedenza non pubblicate. LP1 + 2 contiene l’album come originariamente pubblicato. LP3 contiene “Live At Wembley” registrato dalla BBC , e la cassetta inclusa contiene demo a rilascio limitato. Anche quattro tracce live sono inedite.

Il set di cinque CD contiene 53 tracce (di cui sei inedite) con l’album originale sul disco 1, versioni alternative, mix, versioni estese e versioni acustiche su disco 2, demo a rilascio limitato sui dischi 3 e 4 e “Live At Wembley “ registrato dalla BBC sul disco 5. Sei delle tracce live sono inedite. È splendidamente confezionato sotto forma di libro con rare fotografie e interviste con la band dal famoso giornalista britannico James Brown .

Il doppio LP è una ristampa ri-vampita dell’album originale. Ora tagliato su due pezzi di vinile nero, l’audio è migliorato e contiene 16 tracce in totale, che comprendono l’album originale più sei lati B. È fuori stampa da oltre 20 anni.

La versione digitale replicherà il set di CD ma esclude l’album originale per un totale di 43 tracce.

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*