THE DARKNESS: Guarda il video di ‘In Another Life’, brano tratto dall’ultimo album ‘Easter Is Cancelled’

I DARKNESS hanno pubblicato il video musicale ufficiale per il loro nuovo singolo “In Another Life”. La canzone è tratta dal loro acclamato album “Easter Is Cancelled”, uscito ora via Cooking Vinyl.

“In Another Life” è una gigantesca opera rock, che celebra la teoria del multiverso che attraversa il loro album, con la canzone che cattura l’amore e la perdita. Il video trova il frontman Justin Hawkins bandito all’inferno, per poi essere riscattato dal potere del rock che pulsa attraverso i suoi compagni angeli custodi Dan, Frankie e Rufus e la modella e personaggio televisivo Abbey Clancy come arcangelo.

A proposito del video, Clancy dice:

È stato molto divertente salvare Justin dalle porte infuocate dell’inferno. Sono una grande fan dei DARKNESS e sono così felice che mi abbiano chiesto di partecipare. I ragazzi hanno reso le riprese del video così facili e ci siamo divertiti molto sul set. Sembra fantastico, e interpretare un angelo è stato un modo paradisiaco di passare la giornata.

Justin dice:

Al giorno d’oggi i video musicali sono troppo spesso un ripensamento quando si struttura una campagna per un album… “camminare verso la telecamera con l’aria cattiva… oh, salta giù da quel… Fai sembrare che quella cosa ti sale su per il culo”, suggerisce il regista, e come gli spaniel lo facciamo con obbedienza, a spese della dignità e del rispetto di sé. I risultati sono immancabili.

In Kristy,’Kristy May Currie’ (co-direttore di ‘Hells Bells’), abbiamo trovato la nostra slavtrice. È venuta da noi con un intero concetto, uno storyboard, una lista di riprese e un cast. Tutto quello che dovevamo fare era apparire favolosi e “recitare”. Era come ai gloriosi vecchi tempi, quando tutto quello che facevamo era abbastanza importante per essere fatto correttamente. Kristy è brillante e appassionata e spero che riusciremo a lavorare di nuovo con lei!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X