The Dead Daisies: il video di “Love That’ll Never Be”

Dopo l’uscita del loro ultimo singolo “Love That’ll Never Be”, i The Dead Daisies si preparano a presentare il video ufficiale della canzone, previsto per il 14 febbraio 2025. Il brano, una ballata rock dalle tinte nostalgiche, è stato pubblicato proprio in occasione di San Valentino, rafforzando il legame emotivo con il suo tema principale: il rimpianto di una ragazza che si accorge troppo tardi di aver perso ciò che davvero desiderava.

Un video dal sapore classico

Il video di “Love That’ll Never Be” promette di rispecchiare le atmosfere calde e avvolgenti del pezzo, che richiama il rock blues degli anni ’70. La band, nota per la sua capacità di unire energia e melodia, ha voluto dare un taglio cinematografico alle immagini, alternando sequenze on the road a scene più intime, enfatizzando così il significato della canzone.

Un singolo nato da una collaborazione speciale

Il brano è stato scritto durante le sessioni dell’ultimo album della band, “Light ‘Em Up”, ed è nato inizialmente come un progetto solista di John Corabi. Successivamente, è stato rielaborato con il contributo di Doug Aldrich, che ha aggiunto un tocco più grintoso alle chitarre, trasformandolo in una ballata intensa e potente.

Le date italiane

I The Dead Daisies tornano in Italia per due imperdibili appuntamenti live! La band hard rock farà tappa nel nostro Paese con due date esclusive che promettono di infiammare il pubblico con la loro energia e il loro sound potente:

08 marzo 2025 – Fontaneto D’Agogna (NO) @ Phenomenon
09 marzo 2025 – Padova @ Hall

 

 

 

redazione
Author

Comments are closed.