The Dead Daisies – Le foto dallo studio di registrazione nel sud della Francia

I Dead Daisies in studio pronti a sfornare un po' di sano rock'n'roll

La nuova ‘incarnazione’ dei Dead Daisies è al lavoro. Sui social, le pagine facebook ed instagram della band, cominciano proliferare le immagini che riprendono il quartetto, composto da David Lowy e Doug Aldrich alla chitarra, Deen Castronovo alla batteria e il nuovo entrato Glenn Hughes alla voce e al basso, alle prese con le prime prove e i primi momenti insieme a comporre e registrare.

La band è nel Sud della Francia e l’aspetto dei componenti sembra essere molto sereno e positivo… non ci resta che attendere…

L’annuncio del cambio di formazione è arrivato come un fulmine a ciel sereno a fine agosto scorso e il collettivo musicale ha cambiato nuovamente assetto. Ma ovviamente il nuovo entrato porterà lustro a questo magnifico gruppo…

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

In full creative mode. This studio is incredible! 🤘🏼🔥#thedeaddaisies #deencastronovo #studiolafabrique #france #newalbum #rocknroll #songwriting #dougaldrich #davidlowe #glennhughes #deencastronovo

Un post condiviso da The Dead Daisies (@thedeaddaisies) in data:

 

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Deeno bashing the skins while we find the best drum sound! 🔥🥁 The fun starts here! #thedeaddaisies #deencastronovo #studiolafabrique #france #newalbum #rocknroll

Un post condiviso da The Dead Daisies (@thedeaddaisies) in data:


 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X