Comunicato stampa

Oggi, il duo alt-pop composto dai fratelli Ross e Rocky Lynch, THE DRIVER ERA, rilascia il video musicale ufficiale del loro ultimo singolo, “You Keep Me Up At Night”.

Diretto da Gordy De St Jeor, il video dal ritmo veloce cattura perfettamente l’essenza energetica del brano. Con una festa in casa affollata come fulcro centrale, il video dimostra che “You Keep Me Up At Night” è un successo vivace nel già impressionante catalogo del duo.

Con oltre 500 milioni di stream globali fino ad oggi, 75 milioni di visualizzazioni su YouTube e 33 milioni di follower combinati sui social media, THE DRIVER ERA sono affermati come una forza trainante nel panorama alt-pop. Il loro primo singolo, il catchy “Preacher Man” del 2018, è diventato immediatamente un successo ed è uno dei brani più popolari del duo fino ad oggi. Dopo l’uscita del loro terzo album acclamato dalla critica nel 2022, “Summer Mixtape”, la band ha intrapreso un enorme tour mondiale sold-out, vendendo oltre 120.000 biglietti e suonando in città importanti come New York, Los Angeles, Londra, São Paolo, Osaka e Sydney.

La band ha continuato il suo slancio nel 2023 con un importante tour headliner e performance in festival internazionali chiave, oltre ad aver pubblicato il loro singolo di successo “Rumors” e il loro primo album live, “live at the greek”. All’inizio di questa settimana, hanno dato il via al loro ampio tour nel Regno Unito e in Europa, portando i loro energizzanti spettacoli dal vivo in città internazionali.

La band ha dato ai fan un assaggio anticipato di “You Keep Me Up at Night” durante il loro speciale spettacolo di una sola notte a Los Angeles al Wiltern all’inizio di questo mese. Il singolo segue l’uscita di febbraio di “Get Off My Phone”, un inno moderno alla rottura che ha visto il duo immergersi in un sound più alternativo. Il mese scorso, THE DRIVER ERA ha presentato in anteprima il loro primo film concerto, live at the greek, su Veeps, immortalando ulteriormente la loro performance sold-out dell’11 giugno 2023 al leggendario Greek Theatre di Los Angeles, CA. Con oltre 500 milioni di stream globali fino ad oggi, 75 milioni di visualizzazioni su YouTube e 33 milioni di follower combinati sui social media, THE DRIVER ERA si sono affermati come una forza trainante nel panorama alt-pop.

All’interno del tour europeo, è prevista una data a ottobre 2024 a Milano

Comments are closed.