Stasera 18 maggio al Blah Blah di Torino, domani venerdì 19 maggio al Legend Club di Milano (info qui) e sabato 20 maggio al Traffic Club di Roma.
THE METEORS (UK) The kings of Psychobilly
https://www.facebook.com/ppaulfenechofficial
I Meteors, fondati a Londra da P. Paul Fenech nel 1980, dopo 40 anni di carriera sono tuttora I Re dello Psychobilly.
Ritenuti i creatori di questo genere, i The Meteors hanno ispirato centinaia di imitazioni ed il loro pubblico non include solo psychobilly ma chiunque: rockabilly, punk, biker 4 tutti gli alternativi e appassionati di musica in generale.
P. Paul Fenech ha portato avanti il progetto The Meteors, senza mai lasciare spegnere la luce delle meteore, è infatti nell’aprile del 2009 che esce il loro successo “Hell Train Rollin”, ennesimo esempio di Puro Psychobilly.
La band ha all’attivo circa 30 album, innumerevoli singoli e live records, alcuni di essi nati nel loro storico studio di registrazione “in heaven” (UK), altri invece registrati e prodotti nel nuovo studio “MaDDoG Recordings” in Germania, situato in una torre di 58 metri.
L’attività musicale di P. Paul Fenech non è soltanto legata ai Meteors, la sua carriera da musicista comprende 7 album da solista, 3 con i Legendary Raw Deal (suo progetto Rockabilly), ha suonato in 4 diversi side project e indossato le vesti di produttore, oggi è un compositore di colonne sonore per numerosi film di successo, per i quali utilizza svariati pseudonimi.
Dopo oltre 5500 concerti, i loro live continuano ad essere selvaggi, energici, coinvolgendo il pubblico di ogni paese del mondo, dal Giappone all’America, passando per ogni grande città d’Europa.
www.facebook.com/cockroachesroma
22.15 Snakes
23.00 THE METEORS
Prevendita 15€
https://link.dice.fm/M0d0acf099e0
Ingresso 20€
@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma
www.facebook.com/traffic.live
Comments are closed.