THE PRETTY RECKLESS ha condiviso il video ufficiale per il nuovo singolo “And So It Went” con il chitarrista Tom Morello (RAGE AGAINST THE MACHINE). Con il pensiero e l’azione, l’emozione e l’intelletto, il video di accompagnamento personifica l’angoscia e l’agitazione viva in questo tempestivo inno.
“Il mondo è stato in un tale stato di agitazione civile”, dice la cantante Taylor Momsen a proposito del brano. “‘And So It Went’ viene fondamentalmente da questa visione. Come songwriter, sento di non essere qui per predicare. Uso la musica per osservare e comunicare ciò che vedo intorno a me. Questa canzone sembrava la tempesta perfetta per Tom Morello per unirsi e strappare le onde sonore con la sua chitarra. È stato piùche un piacere avere lui che aggiunge il suo suono unico e determinante alla canzone”.
Morello dichiara a proposito del lavoro con THE PRETTY RECKLESS: “Ho avuto modo di esibirmi con Taylor Momsen allo show in memoria di Chris Cornell. Abbiamo suonato ‘Loud Love’ e lei èstata grande – un compito non facile. Grazie al cielo lei e la sua band continuano a battere la bandiera del rock ‘n’ roll in modo potente”.
“And So It Went” è tratto dal prossimo album dei THE PRETTY RECKLESS, “Death By Rock And Roll”, che sarà pubblicato il 12 febbraio via Fearless Records negli Stati Uniti e Century Media Records nel resto del mondo.
Track listing
01. Death By Rock And Roll
02. Only Love Can Save Me Now (feat. Kim Thayil and Matt Cameron)
03. And So It Went (feat. Tom Morello)
04. 25
05. My Bones
06. Got So High
07. Broomsticks
08. Witches Burn
09. Standing At The Wall
10. Turning Gold
11. Rock And Roll Heaven
12. Harley Darling
Comments are closed.