The Struts, la band glam-rock inglese, torna finalmente in Italia per un imperdibile appuntamento il 9 giugno 2022, sul palco di I-Days Milano (Ippodromo Milano Trenno) prima dei Greta Van Fleet.

Inizierà a gennaio il tour Strange Days Are Over nelle principali venue degli Stati Uniti per poi spostarsi in Europa sui palchi dei più importanti festival.

Si arricchisce sempre di più la line-up di I-Days, la 4 giorni che vedrà il meglio della musica internazionale sul palco del Festival più famoso in Italia. Dopo gli annunci di Greta Van Fleet il 9 giugno, Imagine Dragons per la giornata dell’11 giugno e dopo le riconferme di Aerosmith e Foo Fighters per le giornate del 10 e 12 giugno, si aggiungono anche The Struts sul palco della prima giornata.

I biglietti per la giornata di giovedì 9 giugno 2002 a I-Days saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward dalle ore 10:00 di mercoledì 24 novembre scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon.html?idProduct=1755

Per la vendita generale i biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di venerdì 26 novembre nei circuiti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

I-Days, il grande festival internazionale che dal 1999 anima la stagione estiva, ha visto esibirsi sui suoi palchi tutti i gruppi più amati della scena rock internazionale, dai Muse ai Nine Inch Nails, dai Tools ai Sonic Youth, senza dimenticare Queens Of the Stone Age, Arcade Fire, Franz Ferdinand e Blink 182, diventando così uno degli appuntamenti fissi dell’estate rock italiana.

Author

Write A Comment

X