Therapy? tornano in Italia per una buona causa: saranno tra gli ospiti della nuova edizione del Big Fish Day, e tutto il ricavato sarà  donato aEMERGENCY!

📌 Sab 1° Giugno – Mercato Saraceno (FC), Big Fish Day

Ingresso gratuito!

In apertura:

  • Out Of Order
  • Numa Pompilio
  • Hernandez & Sampedro

 

I Therapy? sono pronti a tornare nel nostro paese sabato 1° giugno 2019 al Big Fish Day di Mercato Saraceno (FC). La band si esibirà  in occasione dell’edizione 2019 del festival che sarà  ad ingresso gratuito e che vedrà  protagonisti musica, cibo e motori.

Dopo il doppio concerto che li ha visti protagonisti lo scorso 4 e 5 febbraio, rispettivamente nelle città  di Milano e Padova ecco il ritorno immediato della band nordirlandese per un grande ed affermato appuntamento estivo.

THERAPY?
Sabato 1° Giugno 2019
Mercato Saraceno (FC), Big Fish Day c/o Centro Sportivo – Via Sandro Pertini, 5
 Ingresso gratuito
 
La band alternative metal, originaria dell’Irlanda del Nord, è attiva dal 1989 ed è formata da Andrew James Cairns (voce e chitarra), Michael McKeegan (basso) e Neil Cooper (batteria). Nei loro trent’anni di attività  i Therapy hanno pubblicato 15 album in studio, vendendo oltre due milioni di copie in tutto il mondo dall’esordio ad oggi. Lo scorso 21 settembre hanno pubblicato Cleave (Marshall Records, 2018), composto di dieci brani che il trio definisce ben calibrati, violentemente intelligenti, appassionati e potenti. Una feroce critica all’attuale stato delle cose, una collezione potente, provocatoria e senza compromessi per una band che non ha mai avuto paura di confrontarsi con gli impulsi piùoscuri dell’umanità  ed esaminarli.
 
Dichiara il frontman Andy Cairns:
Viviamo in tempi di grande conflittualità , guardate cosa sta succedendo ora negli Stati Uniti, nel Regno Unito con la Brexit, tra Nord e Sud Corea, o ancora tra Israele e Palestina: è impossibile non notare un generale clima di scontro e tumulto. Alcuni di questi conflitti vanno avanti da tempo immemore, ma mentre eravamo impegnati nella scrittura dell’album sembrava che fossero tutti giunti al loro culmine. Cleave è la nostra risposta alle divisioni che vediamo intorno a noi.
 
Avatar
Author

Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Write A Comment