La situazione pandemica ha stravolto il mondo dei concerti, impendendo a tantissimi musicisti di poter fare il proprio lavoro in giro per l’Italia e per l’Europa.
Facciamo nostro un appello di un talentuoso musicista, Thomas Silver, chitarrista e fondatore degli svedesi Hardcore Superstar con cui ha scritto e inciso i primi 6 fantastici album, e ora trasferitosi da poco in Italia, che chiede un piccolo aiuto dovuto ad una nobile causa.
Thomas Silver aveva pubblicato nel 2018 il suo primo album solista, “The Gospel According To Thomas”, uscito tramite Volcano Records.
È passato un anno da quando è arrivato il covid e, come tutti sanno, il mondo è ancora lontano da una situazione migliore. Quando ci siamo trasferiti qui in Italia era tutto fantastico, tanti concerti e tanti lavori.
Improvvisamente non abbiamo potuto piùlavorare. Zero concerti e non ci è stato permesso andare oltre 200 metri da casa nostra. Lockdown, lockdown e ancora piùlockdown. Tutti i lavori cancellati. Tutto annullato. Per oltre un anno. Come svedesi lavoratori freelance in Italia, non abbiamo diritto di aiuti da parte del governo.
Finora siamo riusciti a tirare avanti in qualche modo, con alcune lezioni di chitarra, e amici e parenti ci hanno aiutato.
Ora la nostra adorata gattina, che ho salvato quando aveva solo circa 4 settimane ha dei problemi di salute.
Ha un nodulo preoccupante sulla zampa anteriore che sta crescendo velocemente e siamo già stati 2 volte dal veterinario. Devono essere prelevati campioni di tessuto / campioni di cellule e, indipendentemente da ciò che saranno, devono essere rimossi.
Non sappiamo come permettercelo. Non possiamo lavorare. Non ci è permesso. Non sappiamo per quanto tempo ancora.
Odio chiedere aiuto ma non so cosa fare. Non ci si può preoccupare dell’orgoglio, quando una piccola gattina ha bisogno di aiuto.
Saremmo riconoscenti di ogni piccolo aiuto.
Con affetto
Ecco i link per dare un aiuto al chitarrista:
Swish: 0720-160448
Paypal: thomas.silver@gmail.com
”‹https://www.facebook.com/thomassilverband/
https://www.instagram.com/silver.thomas/