THUNDERSTICK: Pronto il nuovo singolo per la band dello storico batterista dei SAMSON

Dopo una serie di date dal vivo incredibilmente ben accolte l’anno scorso, THUNDERSTICK, con la sua affascinante cantante Raven Blackwing, è tornato con un nuovo singolo e un ritorno agli spettacoli dal vivo. Il leggendario locale rock del Kent, il Leo’s Red Lion, sarà il primo a sostenere l’uscita di sabato 8 febbraio.

Il batterista britannico Barry Graham Purkis, meglio conosciuto come Thunderstick, che ha suonato con gli IRON MAIDEN negli anni Settanta per poi passare ai SAMSON (che hanno contribuito a scovare un giovanissimo Bruce Dickinson), dice:”

La band sarà in tour con il nostro eccentrico ‘anomalo stage show’ per tutto il 2020. Per chi si appresta a sperimentarci dal vivo per la prima volta, preparatevi al viaggio. Siamo gli ‘oscuri teppisti del teatro di cabaret’ e ruberemo i vostri cuori pieni di rock’n’roll.

Il singolo presenta i brani “Go Sleep With The Enemy” e “I Close My Eyes”, che saranno familiari ai fan, rielaborati per la voce unica di Raven Blackwing. Il singolo è disponibile sia in formato CD che digitale.

La carismatica Raven Blackwing guiderà i suoi fragorosi compagni di band Vinny Konrad (chitarra), Lee Quenby (chitarra), Rex Thunderbolt (basso) e il leggendario Thundererstick (batteria) in una serie di appuntamenti europei durante tutto l’anno.

I festival britannici Breaking Bands del 25 maggio e Cornwall Rocks del 20 novembre sono stati confermati, con molte altre date da annunciare.

Un nuovo album dal vivo, “Something Wicked This Way Came – Thunderstick Live In France”, sarà pubblicato a marzo su Roulette, seguito da un nuovo album in studio attualmente in fase di registrazione per l’uscita a luglio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X