THY ART IS MURDER hanno preparato un’altra lezione magistrale sulla brutalità  tramite il loro nuovo singolo / video “Death Squad Anthem”. Un qualcosa per i giovani che sono stufi dell’attuale sistema politico.

“Death Squad Anthem” è il secondo estratto dal quinto album , “Human Target”, in uscita il 26 luglio via Nuclear Blast (ROW) e Human Warfare (AU / NZ).

Il chitarrista Andy Marsh commenta:

Death Squad Anthem’ è un fiammeggiante esame dello stato attuale della politica, caratterizzato da iperattività , estremismo e privazione della libertà . Lo sconforto di ‘Death Squad Anthem’ è portato alla vita con scene traumatiche socio-politiche crude di guerre, genocidi, stati di polizia, carestie e scontri per brutalità  intercalati da chi è al timone di tali atrocità .

 

‘Human Target’ è stato prodotto, progettato, mixato e masterizzato da Will Putney alla Graphic Nature Audio di Belleville, NJ. L’opera è stata ancora una volta dipinta da Eliran Kantor (HATEBREED, TESTAMENT, ICED EARTH, SODOM). Pre-ordina »Human Target« in vari formati digitali e fisici da www.thyartismurder.net.

Human Target  track listing:
1.    Human Target
2.    New Gods
3.    Death Squad Anthem
4.    Make America Hate Again
5.    Eternal Suffering
6.    Welcome Oblivion
7.    Atonement
8.    Voyeurs Into Death
9.    Eye For An Eye
10.    Chemical Christ

THY ART IS MURDER is:
C.J. McMahon | Vocals
Sean Delander | Rhythm Guitar
Kevin Butler | Bass Guitar
Jesse Beahler | Drums
Andy Marsh | Lead Guitar

 

Redazione
Author

Write A Comment