Il cantante dei RAMMSTEIN, Till Lindemann ha pubblicato un cortometraggio intitolato “Ich Hasse Kinder” (traduzione: “Odio i bambini“). Il corto, che è stato diretto da Serghey Gray e prodotto da Lindemann e Anar Reiband, può essere sotto.

Il cortometraggio “Ich Hasse Kinderarriva un mese dopo l’uscita dell’omonimo singolo di Till. Il mese scorso, Lindemann avevaanche pubblicato un video musicale per la versione orchestrale del suo singolo solista “Lubimiy Gorod”, cantato interamente in russo, per il film originale “Devyatayev” , uscito a fine aprile. Tradotta come “Beloved Town”, la ballata guidata dal pianoforte è stata composta da Yevgeniy Dolmatovsky (testi) e Nikita Bogoslovsky. È stato originariamente eseguito da Mark Bernes nel 1939.

“Città  preferita” è stato girato al Museo statale Ermitage (o Hermitage), uno dei musei d’arte piùvisitati al mondo, il video è uscito nel giorno tradizionale di festa russa che celebra il 76esimo anniversario della vittoria sovietica sul nazismo. Dal 1965 in Russia, il 9 maggio è il Victory Day, festa nazionale per commemorare la capitolazione della Germania nella Seconda Guerra Mondiale.

LINDEMANN, il progetto con il cantante Till Lindemann dei tedeschi RAMMSTEIN e il produttore e polistrumentista svedese Peter Tà¤gtgren (HYPOCRISY, PAIN), hanno pubblicato un film concerto, “Live In Moscow”, il 21 maggio su Blu-ray. con ilmati professionali della performance di LINDEMANN del 15 marzo 2020 alla VTB Arena di Mosca, in Russia.

Questo è stato l’ultimo prodotto frutto della collaborazione dei due musicisti.  Till Lindemann e Peter Tà¤gtgren aveva confermato che i due artisti avevano concluso la loro collaborazione sul progetto “Lindemann”. Entrambi proseguiranno i propri progetti in futuro.

Till Lindemann aveva assicurato che avrebbe continuato con il nome “Lindemann” con una nuova formazione in futuro.

Il frontman dei RammsteinTill Lindemann aveva incontrato a Mosca Ilya Prusikin e Sonya Tayurskaya dei Little Big, band popolarissima di San Pietroburgo.

 

 

redazione
Author

Comments are closed.