Tobias Forge, il blasfemo Papa Emerito e contorto Cardinal Copia, udite udite, ama il Natale

Tobias Forge, l’uomo dietro il leader mascherato dei Ghost tra Papa Emeritus e Cardinale Copia, è oscuro e contorto sul palco, ma a casa? Il ragazzaccio ama assolutamente il Natale ed entra nello spirito natalizio. Scusate, adoratori di Satana!

In una recente chiacchierata con Kerrang, Forge ha spiegato come preferisce trascorrere il Natale:

Ho due figli, e sono nati la vigilia di Natale, quindi il Natale e’ una cosa importante in casa nostra. Non siamo religiosi, ma lo facciamo davvero a pieno regime. In realta’ adoro il Natale. E’ molto accogliente, il che e’ bello. Mi sembra di essermelo guadagnato anche quest’anno. Abbiamo sempre la TV che fa esplodere film classici come ‘Ben-Hur e I dieci comandamenti’ nel periodo natalizio.

Tobias ha continuato dicendo che gli piace andare in giro per le vacanze, cosa che non può più fare mentre è in tour, con il livello di successo che Ghost ha raggiunto e la complessità del loro spettacolo sul palco:

Di solito sono un po’ più allegro quando sono a casa e con i miei amici. Ho davvero diminuito la mia dissolutezza in tour, e non mi diverto molto in tour. Quindi mi faccio perdonare quando sono con mia moglie e i nostri amici.

Sono troppo maniaco del controllo quando sono in tour. Quando ero un adolescente e a vent’anni, era un casino – ma ora sono più grande, mi stanco solo a pensare ai postumi di una sbornia! Nei vecchi gruppi in cui suonavo, suonavamo dei fottuti concerti massacranti, quindi facevamo degli spettacoli di merda. Ma Ghost non può funzionare così. Voglio essere davvero bravo per il pubblico che ha pagato per vederci. C’e’ poco spazio per stronzate del genere.

Buon Natale Tobias…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X