Tortilla Man colpisce ancora!

I fan di Slipknot in tutto il mondo hanno condiviso teorie su chi fosse Tortilla Man per mesi, ma sfortunatamente, nessuno di loro ci ha preso, almeno secondo Corey Taylor che ha dichiarato:

Sì ne ho lette un paio e nessuno, per ora, ci ha azzeccato. Mi sto divertendo un casino, amico.

Loudwire avrebbe smascherato il nuovo membro di Slipknot, catturandolo in video. Dopo aver appreso che Tortilla Man era una pianista di livello mondiale, l’utente di Reddit Les_Connolly ha pubblicato una promettente teoria secondo cui il nuovo percussionista era Michael Pfaff, tastierista del progetto musicale diretto da Shawn “Clown” Crahan, i Dirty Little Rabbits. È stata raccolta una montagna di prove a sostegno per aggiungere credibilità alla teoria, ma alla fine era errata.

Altre teorie dei fan hanno incluso Daniel Darby, rappresentante degli Orange Amplifiers, e un membro non identificato dell’equipaggio di Slipknot che sembrava indossare identiche scarpe a Tortilla Man sul palco.

Il mistero della Tortilla è stata una delle più grandi storie dell’anno, ma è stato finalmente risolto.

“Ve lo voglio dire, sono Tortilla Man della band Slipknot”

dice in un video Gilbert Gottfried, attore che impersonava il perfido direttore e psicologo comportamentale dell’orfanotrofio St. Brutus nel film “Piccola Peste“.

Intanto continuano le gag sul palco, durante lo show degli Slipknot a Burgettstown, PA, del 23 agosto il nuovo percussionista della band si è presentato sul palco mettendosi una vera  tortilla sulla maschera.

Il frontman della band, Corey Taylor, ha recentemente parlato del soprannome del percussionista in un’intervista con Eddie Trunk:

“Quello è un nome che non lo lascerà mai! E questo è quello che mi rende così felice. Gli piacciono le tortilla? Oh, le adora.”

 

redazione
Author

Write A Comment

X