Toto – La dichiarazione del chitarrista Steve Lukather sul futuro della band

Il chitarrista fondatore di TOTO, Steve Lukather, in una nuova intervista a The Morning Call, ha detto che l’attuale formazione della band – che comprende anche altri membri fondatori, Steve Porcaro e, fino a poco tempo fa, David Paich, così come il vocalist di lunga data Joseph Williams – si separerà volta che il tour per il 40° anniversario del gruppo terminerà il 20 ottobre a Philadelphia.

Il chitarrista dei Toto dice:

Non so quale sarà il futuro futuro, ma so che sarà l’ultimo spettacolo a Philadelphia per il prossimo futuro. E’ certamente la fine di questa configurazione dei TOTO.

Parlando della possibilità che i TOTO ritornino di nuovo con una formazione diversa, ha detto Steve:

Non lo so, amico. Non posso prevedere il futuro. Posso dirvi che questa versione sarà morta dall 20 ottobre… Dobbiamo prenderci una pausa da tutto questo. Siamo stati sotto pressione per molto tempo e dobbiamo guarire e capire cosa sta succedendo. Voglio dire, la musica è ancora lì. Non sto dicendo che non suonerò mai più questa musica – sarebbe stupido da dire; sarebbe una bugia. Posso suonare quello che voglio da tutta la mia carriera con chi voglio, e lo stesso vale per tutti gli altri. Ma non so ancora cosa succederà…

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*