Il trailer di Rock & Roll Machine, il prossimo documentario sulle leggende del rock canadese Triumph, è stato rilasciato in vista della prima mondiale del film che si terrà venerdì.
Rock & Roll Machine è stato diretto dal fondatore della Banger Films Sam Dunn, responsabile anche di Metal: A Headbanger’s Journey, Iron Maiden: Flight 666 e due film nominati ai Grammy – ZZ Top: That Little Ol’ Band From Texas e Rush: Beyond the Lighted Stage – insieme a Marc Ricciardelli, che ha diretto anche Heavy Metal Hitchhiker.
Il film sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival venerdì, e racconta la storia di una band i cui successi degli anni ’80 come ‘Lay It On the Line’, ‘Hold On’ e ‘Magic Power’ li hanno catapultati alla celebrità in Nord America. Il gruppo si è diviso all’apice della fama, scomparendo apparentemente dalle luci della ribalta senza spiegazioni, e il film esplora anche la loro rottura prima di unirsi alla band mentre si riunisce per un set di tre canzoni a Mississauga, Ontario, con grande sorpresa dei fan che sono volati qui per l’occasione.
Comments are closed.