Un’altra brutta notizia nel mondo del metal. L’ex bassista dei TRIVIUM Brent Young, che ha suonato nell’album di debutto della band, “Ember To Inferno” del 2003, è morto. Non vi sono ancora dettagli a proposito.

La notizia della sua scomparsa è stata confermata dal chitarrista/vocalista dei TRIVIUM Matt Heafy, che ha scritto su Instagram: “Abbiamo appena avuto notizia della scomparsa di uno dei primi membri dei TRIVIUM, Brent Young.

Un altro ex membro del TRIVIUM, il batterista Travis Smith, ha commentato la morte di Young. Ha scritto: “Ricorderò per sempre il 25 settembre alle 18:48. È stato allora che ho ricevuto la telefonata piùtriste e straziante che abbia mai ricevuto. Mio fratello e il mio migliore amico da 27 anni è passato e non è piùcon me.

“Brent, mancherai per sempre e sarai amato”, ha continuato. “Ho a cuore ogni ricordo che abbiamo insieme. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e momenti monumentali della nostra vita insieme e sento che ne abbiamo ancora tanti altri. Tu sarai per sempre con me e con tanti altri”.

 

 

Redazione
Author

Write A Comment