Tsunami Edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con il SALONE DEL LIBRO di Torino e anche quest’anno la casa editrice musicale TSUNAMI EDIZIONI sarà presente per portare un po’ di musica anche al prestigioso appuntamento piemontese.

Anche quest’anno parteciperemo al Salone Internazionale del Libro di Torino, portando al nostro stand i libri del nostro catalogo, anticipazioni (CURED, l’autobiografia di Lol Tolhurst, cofondatore de THE CURE) e novità targate Tsunami Edizioni!
 
Vi aspettiamo per scambiare due chiacchiere e conoscervi al Padiglione 2 Stand G101.

Salone Internazionale del Libro di Torino

Il Salone Internazionale del Libro di Torino torna dal 9 al 13 maggio 2019 nei Padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere.

Il Salone Internazionale del Libro di Torino 2019 è un progetto di Associazione Torino, la Città del Libro Fondazione Circolo dei lettori. Con il sostegno di Regione PiemonteCittà di TorinoCompagnia di San Paolo Fondazione CRT, e di MiBAC Centro per il libro e la letturaAssociazione delle Fondazioni di origine bancaria del PiemonteItalian Trade Agency ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italianeFondazione Sicilia Fondazione con il Sud. Con il riconoscimento della Direzione Generale Cinema del Ministero dei beni e delle attività culturali.

Main partner:

Intesa Sanpaolo; Partner: Lavazza,Reale MutuaCantine DamilanoValmora,Guido GobinoFuze TeaRossopomodoro,IBS.itCosta CrociereAutomotoclubStoricoItalianoMercato Centrale TorinoYogi Tea; In kind partner: LagoEatalyAudibleCariocaCompagnia dei CaraibiEXKiViridea.

Main Media Partner: Rai;

Media partner: La Stampa.

Partner culturali:

I partner culturali sono Bologna Children’s Book Fair – Bologna FiereDipartimento educazione Castello di Rivoli Museo d’Arte ContemporaneaEncuentroEurimagesFCTP – Film Commission Torino PiemonteFondazione MerzFondazione per la Scuola Compagnia di San PaoloFrankfurter BuchmesseGoethe-Institut Turin,Institut françaisInstituto CervantesLucca Comics & Gamespordenonelegge, inoltre TorinoFilmLab e TorinoReteLibri.

Charity partner:

Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS. Social partner: ActionAid. Collaborazioni: Associazione Abbonamento MuseiDipartimento di Management dell’Università di TorinoANPASCroce Verde TorinoExar – Social Value SolutionsGTT – Gruppo Torinese TrasportiMaster in Giornalismo “Giorgio Bocca”Teatro Stabile Torino – Teatro Nazionale,TObike. Hospitalilty partner: YEG – Your Event Group Federalberghi Torino. Official Carrier: Trenitalia. Segreteria organizzativa: Salone del Libro Srl.

Comitato d’Indirizzo

Il Comitato d’Indirizzo, presieduto da Maurizia Rebola, direttore della Fondazione Circolo dei lettori, è il luogo del coordinamento delle attività organizzative. Vi prendono parte Nicola Lagioia, direttore editoriale del Salone Internazionale del Libro di Torino, Silvio Viale, presidente dell’Associazione Torino, la Città del Libro, i rappresentanti della Regione Piemonte e della Città di Torino, e uno per ciascuna associazione di categoria: ADEI, Associazione degli Editori Indipendenti; AIB, Associazione Italiana Biblioteche; AIE, Associazione Italiana Editori; ALI, Associazione Librai Italiani; SIL, Sindacato Italiano Librai.

Consulenti culturali:

Al Salone collaborano i consulenti culturali: Paola CaridiIlide CarmignaniMattia CarratelloGiuseppe CulicchiaFabio GedaGiorgio GianottoAlessandro GrazioliLoredana LipperiniGiordano MeacciEros MiariFrancesco PacificoValeria ParrellaRebecca ServadioLucia SorberaAnnamaria Testa.

Spirito guida: Alessandro Leogrande

www.tsunamiedizioni.it
www.salonelibro.it

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*