TURILLI / LIONE RHAPSODY: primo live in Italia al Fuori Orario di Taneto di Gattatico

Prima data in Italia per i TURILLI / LIONE RHAPSODY al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE)

Li abbiamo visti conquistare i palchi di tutto il mondo nel corso degli anni e sono finalmente pronti a tornare. I leader del power metal sinfonico Luca Turilli e Fabio Lione accompagnati dagli altri membri della RHAPSODY ReunionAlex HolzwarthDominique Lerquin e Patrice Guers, si preparano a rientrare sulle scene con un attesissimo nuovo album che annunceranno a breve e che uscirà in estate per Nuclear Blast Records sotto il nome di TURILLI / LIONE RHAPSODY. Siamo ora lieti di confermare il primo show italiano della band per Sabato 6 luglio 2019 presso l’area estiva del Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE).

Con loro alcuni special guest che verranno resi noti in seguito.

Ecco i dettagli:

TURILLI / LIONE RHAPSODY

Sabato 06 luglio 2019

Fuori Orario (Area estiva) – Taneto di Gattatico (RE)

Evento Facebook: Clicca QUI

Biglietti:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 27,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa: € 32,00

Biglietti disponibili via Ticketone dalle ore 10:00 di Venerdì 12 aprile.

 

TURILLI / LIONE RHAPSODY, che vedono tra le proprie fila i membri originari dei RHAPSODY Luca Turilli Fabio Lione, accompagnati dagli ex membri dei RHAPSODY Dominique LeurquinPatrice Guers e Alex Holzwarth – hanno firmato con Nuclear Blast e King Records (Giappone e resto dell’Asia) per la pubblicazione dell’album di debutto. La band è attualmente impegnata nel mixaggio del disco che vedrà la luce in estate.  

Fabio commenta:

Ho appena ascoltato i primi mix e non ho parole per descrivere quello che siamo riusciti ad ottenere. Il risultato è di un altro pianeta e finalmente abbiamo raggiunto ciò che abbiamo sempre desiderato attraverso grandi idee, canzoni e il duro lavoro di tutte le persone coinvolte. Io sono stato in grado di offrire la performance che ho sempre sognato per questo genere di musica.

L’album è quasi pronto e siamo davvero orgogliosi ed entusiasti di collaborare con Nuclear Blast e King Records per l’Asia. Un disco come questo merita la migliore e più forte casa discografica metal e ci aspettiamo che all’album vengano dati l’attenzione e l’amore che merita. Sono sicuro che la gente amerà le nostre nuove canzoni!

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com