‘I Wanna Rock’ dei TWISTED SISTER è apparso nell’annuncio del Super Bowl di Facebook di domenica 2 febbraio. L’annuncio, che promuove la funzione Facebook Groups, include anche le apparizioni di Sylvester Stallone e Chris Rock.

Il primo spot del Super Bowl di Facebook sostiene l’idea che ci sia un gruppo di Facebook per ogni interesse e mette in mostra esempi di gruppi di Facebook i cui nomi sono interpretati sulla parola “rock”. I gruppi includono un gruppo di arrampicatori di Moab, un club di cocktail artigianali e un gruppo sperimentale di missilistica.

“Qualunque cosa tu faccia che sia rock, c’è un gruppo di Facebook per te”, si legge in un motto per l’annuncio.

L’annuncio si chiude con l’immagine di un uomo in felpa con cappuccio che corre lungo il Philadelphia Museum of Art, che Stallone ha notoriamente scalato nel film “Rocky” del 1976. L’uomo si rivela essere Rock, che chiede al pubblico: “Chi ti aspettavi?” A quel punto, Stallone appare e risponde: “io”.

La pubblicità  del Super Bowl di Facebook fa parte della campagna aziendale “More Together”, che, secondo AdWeek, mira a celebrare le connessioni delle persone che utilizzano la funzione Gruppi.

Facebook Groups permette agli utenti di creare diverse comunità  e pagine per far sì che le persone interagiscano direttamente tra loro per un interesse comune condiviso.

 

Redazione
Author

Write A Comment