Durante un’intervista rilasciata al podcast Rockstrap, Mark “The Animal” Mendoza, storico bassista dei Twisted Sister, ha parlato del rapporto che continua a legarlo ai membri della band dopo lo scioglimento avvenuto nel 2016. Sebbene non ci siano piani concreti per una reunion, Mendoza non ha escluso completamente l’ipotesi di rivedere la formazione nuovamente su un palco.

“Con gli altri ragazzi della band ci sentiamo spesso. Siamo quattro buoni amici. Ovviamente, AJ Pero non c’è più, però se ci fosse anche lui, saremmo in cinque. E amiamo Mike Portnoy, ma lui non sa tutto quello che c’è stato dentro la band. Noi quattro, Dee (Snider), Jay Jay (French), Eddie (Ojeda) ed io, abbiamo un canale broadcast, e una volta ogni tanto qualcuno dice qualcosa di idiota a qualcun altro, e allora inizia una specie di guerra nucleare. Quando mi siedo e inizio a leggere c’è da sbellicarsi da quanto sia divertente.”

Quando gli è stato chiesto se c’è una possibilità di rivedere i Twisted Sister dal vivo, Mendoza ha risposto con il tipico spirito della band:

“Abbiamo detto mai dire mai. Ne abbiamo fatto anche una canzone: Never Say Never. Non se ne parla più ora, ma non si sa mai cosa succederà in futuro. Penso che finché noi quattro possiamo salire su un palco ed esibirci, e nessun altro muoia – Dio non voglia, speriamo non accada – c’è una piccola possibilità. Nessuno di noi però ha detto: ‘Ehi, facciamolo l’anno prossimo.’

Chissà cosa succederà? Come hai detto tu, forse se qualcuno avrà bisogno di soldi, allora dovremmo fare dei concerti (ride). Ma per ora io non ne ho bisogno (ride).”

L’ultimo incontro ufficiale dei Twisted Sister sul palco risale a quasi due anni fa, durante un’esibizione unica alla Metal Hall of Fame ad Agoura Hills, in California. Da allora, nonostante il continuo affetto dei fan e le speculazioni su una possibile reunion, la band non ha fatto dichiarazioni ufficiali sui suoi futuri progetti.

Tuttavia, le parole di Mark “The Animal” Mendoza lasciano aperto uno spiraglio: finché la formazione originale resterà intatta, una nuova esibizione dei Twisted Sister non è del tutto da escludere.

redazione
Author

Comments are closed.