Dopo aver fatto parlare di sé con il tour americano al fianco dei Beartooth e il sostegno pubblico di Caleb Shomo, il giovane perturbatore del rock TX2 torna con il nuovo singolo “Feed”, in collaborazione con DeathByRomy. Il brano è una collisione sonora di aggressività, melodie cupe ed emozione senza filtri, arricchito dall’inconfondibile aura dark pop della cantante. Il video ufficiale, inquietante e viscerale, accompagna il lancio del singolo e segna un momento cruciale nella carriera dell’artista, sempre più al centro della scena internazionale.

Parallelamente, Hellfire Booking Agency ha annunciato gli opening act che accompagneranno TX2 nella sua prima data italiana: Redwood, Astraline e Crosslane. I Redwood, freschi dell’uscita di “Ode to Myself”, fondono alternative rock e sonorità emozionali vicine agli Explosions in the Sky e ai The 1975.

Gli Astraline, esplosi nel 2022 con “Deadline”, portano un metalcore potente e vulnerabile, arricchito dall’esperienza del chitarrista Diego Cavallotti (Lacuna Coil). Infine i Crosslane, dalla scena bergamasca e bresciana, con il frontman Alessandro “Manomorta” Di Rosa, offriranno un assalto sonoro tra metalcore, emo e post-hardcore.

La data da segnare in calendario è il 19 settembre 2025 al Legend Club di Milano (Viale Enrico Fermi, 98). Una serata che unisce nuove promesse della scena internazionale e realtà emergenti italiane, pronta a regalare energia, emozioni e una grande celebrazione del rock contemporaneo.

19 SETTEMBRE 2025 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: link all’evento


 

redazione
Author

Comments are closed.