Il brand di chitarre giapponese ESP ha prodotto una serie limitata di chitarre a forma di Godzilla, celebre mostro dei film. Il modello è stato progettato e realizzato in collaborazione con il chitarrista Takamizawa Toshihiko della famosa band giapponese Alfee.

La produzione di questa chitarra è stata realizzata in collaborazione con lo studio Toho, quello responsabile della creazione del primo film “Godzilla” uscito nel 1954.  Lo strumento è un omaggio in onore del 65° anniversario del film.

Secondo la fonte, questa chitarra è “una serie estremamente limitata a cinque esemplari” e ciascuno costerà  5,55 milioni di Â¥, che è di circa 51,600 dollari, senza tasse secondo il sito ufficiale, ma con spedizione gratuita!

Le caratteristiche includono un corpo in ontano, un manico in acero duro a tre pezzi e una tastiera in ebano. C’è anche un ponte Floyd Rose, meccaniche Gotoh e un singolo pickup EMG-85. A parte l’intricato corpo a forma di dinosauro preistorico, ci sono alcune altre caratteristiche di design interessanti, come le luci a LED viola sul manico, ops coda direi.

Gli ordini sono disponibili dal 7 agosto fino al 30 settembre qui, ma dovete saper leggere in giapponese!

Alcune foto:

 

Avatar
Author

Write A Comment