L’attore Sebastian Stan ha condiviso una nuova immagine relativa alla sua prossima parte nella serie limitata di Hulu “Pam And Tommy”. Nella foto, Stan, che interpreta il batterista dei Mà–TLEY CRàœE Tommy Lee di fronte alla Pamela Anderson di Lily James, posa nel personaggio indossando solo pantaloncini, scarpe e un grembiule con la scritta “Kiss Da Cook”.

Stan ha postato la foto su Instagram e ha incluso l’hashtag “#sunday”.

“Pam And Tommy” è basato sul famigerato sex tape trapelato di Lee e Anderson. Seth Rogen apparirà  anche nella serie come l’uomo che ha rubato il nastro, e produrrà  con il suo partner Evan Goldberg. La serie ha anche Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

La serie in otto episodi si concentrerà  sulla relazione salace del duo negli anni ’90, compresa la fuga del video privato della luna di miele e la battaglia legale che ne è seguita.

Lee e Anderson non sono coinvolti nella serie, che è scritta da Robert Siegel e DV DeVincentis e prodotta da Annapurna.

Anderson e Lee si sono sposati su una spiaggia in Messico nel 1995 dopo essersi frequentati per soli quattro giorni. La coppia, che ha divorziato nel 1998, condivide due figli, Brandon, 24, e Dylan, 22.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Redazione
Author

Write A Comment