Unleash the Archers – Guarda il video della ballad di ‘Heartless World’

Gli UNLEASH THE ARCHERS colpiscono ancora con ballad di potenza emotiva “Heartless World”, in cui riescono a mostrare una nuova anima.

In “Heartless World”, UNLEASH THE ARCHERS mostra al mondo di cosa sono fatti. La band riesce a dare all’originale traccia glam metal con un’inaspettata e moderna svolta verso il power metal. Combinando tutto ciò con una gamma sorprendentemente ampia di melodie vocali, UNLEASH THE ARCHERS sorprende e ammalia ancora una volta l’ascoltatore.

Un pulito intro di chitarra riuscirà a farvi sentire quasi malinconico, ma quando il secondo coro entra in azione, come minimo rimarrete entusiasti. “Heartless World” descrive come tutto può essere troppo di tanto in tanto, e che a volte basta staccare la spina e ricaricare le energie. Guarda il video del testo che accompagna il singolo qui sotto e perditi in una cuffia di alta qualità!

Guarda il video del testo per il “Heartless World” QUI:

 

Gli UNLEASH THE ARCHERS dichiarano a proposito di “Heartless World”, appena pubblicato dal nuovo EP Explorers:

Il secondo singolo è la cover di una canzone di una hair metal band canadese degli anni ’80 chiamata Teaze. Non sono molto conosciuti, ma è per questo che ci siamo avvicinati a loro. La canzone “Heartless World” ha un arrangiamento davvero interessante e può sembrare difficile decidere se si tratta di una ballata o di un’opera rock. A differenza di “Northwest Passage”, dove ci abbiamo lavorato un bel po’, abbiamo lasciato “Heartless World” quasi completamente com’è, e abbiamo cambiato solo alcune piccole cose come assoli e melodie vocali. Abbiamo pensato che sarebbe stato un ottimo complemento assieme a “Northwest Passage” e che avrebbe completato l’atmosfera lunatica di Explorers.

Il nuovo EP degli UNLEASH THE ARCHER’s ‘Explorers ‘è ora a disposizione! È disponibile presso il Napalm Records Store nei seguenti formati e comprende sia i singoli “Northwest Passage” che “Heartless World”:

7″ Vinyl Single Transparent Green
Digital EP

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*