In una nuova intervista con Vikram Chandrasekar di Tales From The Road, il chitarrista degli URIAH HEEP Mick Box ha parlato del progresso delle sessioni di registrazione per il 26° album dei leggendari rocker.
“Recentemente siamo stati in studio con Jay Ruston, che ha prodotto il nostro ultimo album, ‘Living The Dream’, e abbiamo appena registrato un nuovo album”, ha detto. “E ora è a Los Angeles per essere mixato. Quindi un nuovo album è all’orizzonte”.
Per quanto riguarda una possibile data di uscita del nuovo LP di URIAH HEEP, Box ha detto: “Non siamo ancora sicuri, perché dipende tutto dalla casa discografica, ovviamente. Ora è a Los Angeles per essere mixato, e poi dobbiamo trovare un titolo e mettere insieme l’artwork; ci vorranno alcuni mesi. E poi l’anno prossimo, quando inizieremo a fare un tour, inizieremo a fare un tour per celebrare il 50° anniversario, cosa che non potevamo fare due anni fa. Saranno 52 anni, [ma] lo chiameremo ancora 50° anniversario. E abbiamo bisogno di andare in tour. E poi penso che l’etichetta discografica, essendo gente d’affari, deciderà dove inserirlo per ottenere il massimo effetto. Ma la cosa buona è che ora è nella borsa, e ne siamo molto contenti. Quindi va bene”.
URIAH HEEP is:
Mick Box – Lead Guitar/Vocals
Phil Lanzon – Keyboards/Vocals
Bernie Shaw – Lead Vocals
Dave Rimmer – Bass Guitar/Vocals
Russell Gilbrook – Drums, Percussion
Comments are closed.