Vasco Rossi sommerso dalle critiche social dopo che il rocker di Zocca ha commentato una foto della bassista dei Maneskin, Victoria de Angelis.

La giovane musicista 23enne è abituata ad ogni commento ma normalmente questi non provengono da altri musicisti. Victoria aveva pubblicato due foto su Instagram con indosso un bikini brasiliano verde e giallo, con il secondo scatto un primo piano della pancia con lo scorpione tatuato sull’inguine, mettendo in bella mostra lo slip.

Vasco ha scritto infatti

slurp

a corredo del ripost delle foto di Victoria sull’account Instagram di Dagocafonal di Roberto D’Agostino. accompagnato dall’emoticon del fuoco che testimonia il gradimento del rocker di per la giovane collega. 

Commento senza malizia o apprezzamento spinto? Alcuni fan della band non l’hanno presa bene scrivendo:

“Hai 71 anni, non ti vergogni?”

“Vasco, ma potrebbe essere tua nipote”

 “Caro Vasco, è finito il tempo delle mele”

Scatenando la gogna social degli utenti sotto la foto della bassista, recentemente paparazzata a Formentera con la nuova fidanzata brasiliana Luna Passos mentre il compagno di band Damiano interrompeva la storia d’amore con la fidanzata Giorgia Soleri, beccato in discoteca a pomiciare con la modella Martina Taglienti.

E c’è chi si chiede se non sia age shaming (pregiudizio e svalorizzazione ai danni di un individuo, in ragione della sua età) nei confronti di Vasco, perché Victoria è maggiorenne e l’amore non ha tempo…

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @dagocafonal

redazione
Author

Comments are closed.