Come vi avevamo riportato un paio di giorni fa, il frontman dei riformati MÖTLEY CRÃœE Vince Neil aveva tenuto un concerto da solista lo scorso sabato 29 maggio al Boone Iowa River Valley Festival a BooneIowa

Ora è emerso un filmato dell’ultima canzone eseguita da Neil, “Girls, Girls, Girls“, dove però il cantante lascia quasi subito il palco appena iniziata la canzone, andandosene dietro le quinte per problemi alla voce mentre la band continuava a suonare. Neil prima di sparire dice alla folla:

“Ehi, ragazzi… scusate, ragazzi. È passato molto tempo da quando suonavo. La mia fottuta voce è sparita… Eh… Vi amiamo e speriamo di vedervi la prossima volta, amici. Abbiate cura di voi.”

Il gruppo di supporto di Neil era formato dal bassista Dana Strum e dal chitarrista Jeff “Blando” Bland degli SLAUGHTER, insieme al batterista Zoltan Chaney .

È passato più di un anno e mezzo da quando Neil è risalito sul palco, a causa della pandemia di COVID-19, e la stanchezza era udibile, dato che 14 canzoni nell’esibizione, 

 La band di supporto di Neil ha continuato a suonare la canzone “Girls, Girls, Girls” con le backing vocals registrate che finivano la canzone nel ritornello. 

I Motley Crue hanno rimandato il loro grande tour di reunion negli stadi al 2022. Chissà che un altro anno non basti al frontman per tornare in forma.

 

 

La scaletta:

01. Looks That Kill
02. Dr. Feelgood
03. Shout At The Devil
04. Helter Skelter (THE BEATLES cover)
05. You’re Invited (But Your Friend Can’t Come)
06. Smokin’ In The Boys Room (BROWNSVILLE STATION cover)
07. Home Sweet Home
08. Don’t Go Away Mad (Just Go Away)
09. Piece of Your Action
10. Take Me To The Top
11. Live Wire
12. Too Young To Fall In Love
13. Kickstart My Heart
14. Girls, Girls, Girls

Author

Write A Comment

X