Dopo la disastrosa esibizione all’Iowa Festival, il cantante dei MÖTLEY CRÃœE Vince Neil è ritornato sul palco per un concerto privato la scorsa sera giovedì 5 agosto ad Austin, in Texas.

Ha eseguito i successi della band “Dr. Feelgood” e “Looks That Kill”. All’evento è apparso anche Sammy Hagar, secondo Eddie Trunk, che ha condiviso i video sulla sua pagina Instagram.

Il frontman dei riformati MÖTLEY CRÃœE Vince Neil aveva tenuto un concerto da solista lo scorso sabato 29 maggio al Boone Iowa River Valley Festival a BooneIowa. Era emerso un filmato dell’ultima canzone eseguita da Neil, “Girls, Girls, Girls“, dove però il cantante lasciava quasi subito il palco appena iniziata la canzone, andandosene dietro le quinte per problemi alla voce mentre la band continuava a suonare. Neil prima di sparire dice alla folla:

“Ehi, ragazzi… scusate, ragazzi. È passato molto tempo da quando suonavo. La mia fottuta voce è sparita… Eh… Vi amiamo e speriamo di vedervi la prossima volta, amici. Abbiate cura di voi.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Eddie Trunk (@eddietrunk)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Eddie Trunk (@eddietrunk)

Author

Write A Comment

X