Se l’idea di possedere una SG Custom firmata da Tony Iommi ti alletta, dai un’occhiata all’estrazione di beneficenza #ILoveMetal.

Con il Covid-19 che ha effettivamente bloccato la scena live globale per oltre 15 mesi, molti professionisti della road crew hanno visto il loro reddito scomparire da un giorno all’altro, causando stress e difficoltà indicibili.

Ora la comunità metal del Regno Unito si sta mobilitando per raccogliere fondi per i più colpiti, con un’enorme estrazione di beneficenza per raccogliere fondi per il personale di palco del Regno Unito.

L’estrazione #ILoveMetal è stata annunciata come “la più grande estrazione di beneficenza al mondo per la musica metal e presenta oltre 1000 oggetti di memorabilia, merch e rarità“. Tra gli artisti che contribuiscono ci sono i Black Sabbath, i Judas Priest e i Motörhead, oltre a etichette come Nuclear Blast e Earache, mentre gli organizzatori del Download festival offrono un paio di pass VIP per l’evento del 2022.

L’estrazione è progettata per raccogliere fondi per la Stagehand Charity, l’unica organizzazione benefica del Regno Unito che aiuta specificamente il personale di palco e di strada della musica, ed è dedicata a fornire finanziamenti per gravi difficoltà e supporto per la salute mentale ai lavoratori dell’industria degli eventi dal vivo.

L’iscrizione al sorteggio costa 5 sterline, tramite il sito #ILoveMetal.

Author

Write A Comment

X