La leggenda statunitense, VINNIE MOORE, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Soul Shifter” in Europa e nel Regno Unito il 21 febbraio 2020 tramite Mind’s Eye Music / Cargo Records UK.
Il seguito dell’acclamato “Arerial Visions” di Vinnie del 2015 è il nono album solista di Vinnie e vede la partecipazione dei leggendari artisti Rudy Sarzo e Jordan Rudess (Dream Theater), con Richie Monica (Billy Cox, Papa Chubby) alla batteria, Michael Bean (bassista dell’album TIME ODYSSEY di Vinnie), Randy McStine (basso), John Cassidy (tastiere) e John Pessoni (batteria).
Vinnie è considerato uno dei creatori di shred guitar, e ha pubblicato otto influenti album solisti, e sei album e un DVD LIVE come membro delle leggende del rock UFO. Ha fatto innumerevoli apparizioni in album, e ha anche registrato la colonna sonora di uno spot televisivo PEPSI.
È stato membro della band di Alice Cooper ed ha aperto il concerto dei RUSH nel loro tour ROLL THE BONES con la sua band. Le sue registrazioni con gli UFO e le sue esibizioni LIVE hanno raccolto recensioni entusiastiche in tutto il mondo, sia da parte dei fan che della stampa musicale, catapultandolo in un’icona della chitarra! È stato un’ispirazione per i fan e i chitarristi di tutto il mondo.
Tracklist:
1. Funk Bone Jam
2. Same Sun Shines
3. Kung Fu Grip
4. Mystified
5. Brother Carlos
6. Gainesville Station
7. Soul Rider
8. Mirage
9. Heard You Were Gone
10. Across The Ages
Comments are closed.