VISIONS OF ATLANTIS prenderanno parte al concerto degli HAMMERFALL previsto per il 14 settembre 2025 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD), in qualità di special guest.

Attivi da oltre vent’anni, i VISIONS OF ATLANTIS sono una delle realtà più affermate del panorama symphonic metal europeo. La band austriaca, nota per un sound cinematico e orchestrale, ha costruito una solida reputazione attraverso la partecipazione a festival internazionali come Wacken Open Air, 70,000 Tons of Metal e Bloodstock, oltre a una serie di tour in tutto il mondo.

Dopo l’uscita del loro ultimo lavoro in studio, Pirates II – Armada, pubblicato anche in versione live durante l’ultimo tour europeo, la band continua a raccogliere consensi grazie alla sua miscela di energia e teatralità. Tra i brani più rappresentativi della recente produzione, spicca Master the Hurricane, che ben sintetizza l’approccio epico e melodico del gruppo.

L’evento, organizzato da Hellfire Booking Agency, rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti del power e symphonic metal. I biglietti sono disponibili in prevendita esclusivamente su Ticketone.

Dettagli evento:
14 settembre 2025 – Arena Alpe Adria, Lignano Sabbiadoro (UD)
Viale Europa, 26, 33054 Lignano Sabbiadoro
Evento Facebook: link all’evento

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da HELLFIRE BOOKING AGENCY (@hellfire_booking)

 

redazione
Author

Comments are closed.