VIXEN, l’ex cantante Janet Gardner: “perché ho lasciato la band”

Problemi familiari secondo la cantante

Janet Gardner ha parlato a “Rock Talk With Mitch Lafon” della sua decisione di lasciare le VIXEN. Le Vixen avevano poi ufficializzato la nuova cantante Lorraine Lewis (Femme Fatale) al suo posto.

La cantante, che ha pubblicato il suo album solista omonimo di debutto nel 2017, ha dato la notizia della sua uscita in un post sui social network a gennaio.

“La maggior parte dei motivi per i quali ho lasciato le Vixen, consiste nel fatto che ho più impegni familiari e cose del genere rispetto alle mie ex-compagne. Spesso è stato molto difficile andare avanti pensando: “Beh, non voglio essere lontano da casa così a lungo, non voglio essere lontano dalla mia famiglia così a lungo”. E non è nemmeno giusto per loro, quindi questa è la ragione principale”

Il secondo album da solista di Janet  Gardner ,”Your Place In The Sun” , è stato pubblicato il 31 maggio via Pavement Entertainment . Come il suo album solista dal debutto omonimo del 2017, il nuovo LP è una collaborazione con suo marito, chitarrista / produttore Justin James , che ha già lavorato con STAIND , COLLECTIVE SOUL e TYKETTO .

“Your Place In The Sun” combina elementi rock moderni con il suono classico che Janet è diventato famoso per i suoi decenni di furia dalla facciata femminile e influente.

Gardner ha annunciato la sua partenza dalle VIXEN a gennaio, dicendo in una dichiarazione che era tempo per lei di farsi da parte e lasciare che la batterista Roxy Petrucci e il bassista Share Ross “perseguissero la loro visione per il futuro delle VIXEN “.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*