Michael Poulsen, leader dei VOLBEAT, ha condiviso con entusiasmo le novità riguardanti il nono album della band danese di rock ‘n’ roll. Attraverso un messaggio video pubblicato il 1° gennaio 2025, Poulsen ha dichiarato: “Il nuovo album dei VOLBEAT è stato registrato. È pronto e uscirà entro il 2025. Vi daremo altre informazioni nella prima parte dell’anno. Non vedo l’ora”.
Questo attesissimo seguito di “Servant Of The Mind” del 2021 rappresenta un ulteriore passo nella carriera della band, che si prepara a un 2025 ricco di eventi: “Abbiamo programmato un sacco di show dei VOLBEAT per il 2025 in tutto il mondo. Non vedo l’ora di incontrarvi tutti là fuori”, ha aggiunto Poulsen.
Ma le novità non si fermano qui. Il musicista ha parlato anche della sua seconda band, gli ASINHELL, affermando: “Chi lo sa, magari riuscirò anche a comporre qualche pezzo per il nuovo album degli ASINHELL. Se non conoscete il primo album, dategli un ascolto. È death metal vecchio stile”.
Il leader dei VOLBEAT ha inoltre riflettuto sul tour estivo europeo degli ASINHELL, definendolo un successo grazie al supporto di nuovi e vecchi fan. Ha espresso apprezzamento per le nuove generazioni di musicisti, dichiarando: “Ci sono tantissimi giovani talenti che stanno facendo un lavoro straordinario, e anche alcuni veterani meritano assolutamente il loro riconoscimento”. Poulsen ha promesso di condividere ulteriori dettagli sulle sue influenze musicali e di consigliare band emergenti in un futuro video.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.