Dopo avere posticipato tutti i prossimi concerti, la band rock danese multiplatino Volbeat offre ai fan lo streaming del film-concerto “Live from Beyond Hell/Above Heaven” attraverso il suo canale YouTube, oggi 8 maggio alle 16. Il film sarà  poi disponibile on demand per 72 ore. Collegatevi qui per guardarlo!

Il film, originariamente pubblicato il 18 novembre 2011, consta dell’intero concerto tenuto al Forum di Copenhagen il 19 novembre 2010, oltre che di canzoni dalle esibizioni al Rock Am Ring (5 giugno 2011) e all’House of Blues di Anaheim, CA (9 aprile 2011).

Tra gli ospiti speciali che compaiono nel film c’è l’allora futuro chitarrista dei Volbeat Rob Caggiano nella sua prima canzone ufficiale con la band, che si unisce ad essa per una cover di “Angelfuck” dei The Misfits allo show di Anaheim. Altri ospiti speciali sono Jakob à˜elund dei Grumpynators, L-G Petrov degli Entombed A.D., Pernille Rosendahl, Mille Petrozza dei Kreator, Michael Denner dei Mercyful Fate, Mikkel Kessler, Johan Olsen e Scott Ian. Il film presenta la formazione 2010/2011 composta da Michael Poulsen, Jon Larsen, Anders Kjølholm e Thomas Bredhal.

La scorsa settimana, i Volbeat hanno annunciato il rilancio della loro serie “Official Bootlegs” con l’uscita di un video live di “Leviathan”, l’ultimo singolo del loro settimo album in studio, “Rewind, Replay, Rebound”. Il video dal vivo della canzone, registrato l’anno scorso alla Barclaycard Arena di Amburgo, in Germania, è stato montato e diretto da Brittany Bowman e Shelby Cude con audio mixato da Jacob Hansen. Guarda il video live di “Leviathan” qui, e i precedenti “Official Bootlegs” qui.

VOLBEAT sono nati a Copenhagen nel 2001. Da allora, si sono fatti strada senza sosta nella scena hard rock con tour infiniti e una serie di sei amatissimi full-length. Il loro ultimo album “Rewind, Replay, Rebound” è uscito il 2 agosto 2019 e contiene singoli di successo come “Last Day Under The Sun”, “Leviathan” e “Die To Live”.

Redazione
Author

Write A Comment