War Dogs – E’ on line il lyric video del brano ‘The Shark’ dei Manilla Road, inserito nel debut album ‘Die by My Sword’ in uscita a febbraio 2020

Il tributo dei Ward Dogs al compianto Mark Sheldon dei MANILLA ROAD

I WAR DOGS hanno appena pubblicato un nuovo lyric-video per il brano “The Shark”, che è stato estratto dal loro album di debutto “Die by My Sword”. La canzone è un tributo a Mark Sheldon (RIP) dei MANILLA ROAD e vede anche la collaborazione dell’attuale vocalist della band Bryan Patrick.

“Die by My Sword” sarà pubblicato dalla Fighter Records il prossimo 9 gennaio 2020 su CD e 12″ LP e potete guardare il video proprio qui di seguito:

 

I WAR DOGS hanno registrato il loro primo album “Die by My Sword” ai Blackstage Studios di Alicante per un successivo missaggio in Svezia da Olof Wikstand degli ENFORCER. “Die by My Sword” è un eccezionale album di puro Heavy Metal dove le influenze del US Epic Heavy Metal di gruppi come MANILLA ROAD, VISIGOTH, OMEN, ETERNAL CHAMPION, si mescolano ad elementi classici di gruppi come IRON MAIDEN, JUDAS PRIEST o MERCYFUL FATE.

Tracklist for “Die by My Sword” is as follows:
01. Die by My Sword
02. Castle of Pain
03. Wings of Fire
04. Master of Revenge
05. Kill the Past
06. Ready to Strike
07. The Shark (ft. Bryan ‘Hellroadie’ Patrick)
08. The Lights are On (But Nobody’s Home)
09. Gorgon Eyes
10. Wrath of Theseus

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X