Il musicista californiano Rob Farr, ex bassista dei WARRIOR, è morto all’età  di 58 anni. Farr è morto nel sonno ed è stato trovato domenica 9 maggio dopo aver suonato per l’ultima volta con la sua cover band RADIO 80’S due sere prima al The Kraken di Cardiff-by-the-Sea, in California, venerdì 7 maggio.

Il batterista Dave DuCey (RHINO BUCKET, WARRIOR), ha pubblicato il seguente messaggio sulla sua pagina Facebook:

“Sono scioccato. Il mio amico Rob Farr è morto ieri. Abbiamo suonato insieme in una band per 8 anni (NATIONAL DUST) ed è difficile credere che sia vero. Abbiamo suonato insieme agli Sturgis nel ’06 e ’07 e innumerevoli altri concerti.

Abbiamo suonato insieme al Bang Your Head Festival nel 2009 in Germania, e Rocklahoma lo stesso anno con i WARRIOR.

Abbiamo suonato di nuovo insieme al Keep It True Festival in Germania con i WARRIOR nel 2014.

Ho registrato 2 album con lui coi NATIONAL DUST (“The Road Is My Home” e “National Dust III”) e un album con i WARRIOR (“The Wars Of Gods And Men”) nel 2004.

Ha sempre avuto un sorriso enorme e bellissimo e amava suonare il suo basso e aveva un vero amore per la musica. Ci mancherà  moltissimo. Riposa in pace, Rob !!”

Farr si era unito ai WARRIOR in tempo per l’album “The Wars Of Gods And Men” , che includeva Marc Storace dei KROKUS alla voce solista , e successivamente ha registrato tre album con i NATIONAL DUST tra il 2005 e il 2012.

 

 

Avatar
Author

Write A Comment