comunicato stampa

Programmato un nuovo release show per la rock garage band WET FLOOR, che riuscirà  finalmente a presentare il nuovo album ‘La Città  Era Piena di Rumore’ uscito lo scorso aprile, in pieno lockdown. L’appuntamento è per sabato 26 settembre al Masnada di Brugherio (MB).

“Nulla va mai secondo i piani”
Prendiamo in prestito questa frase perchè ci eravamo immaginati un 2020 completamente diverso. Gennaio/Febbraio chiusi in studio a registrare, Aprile per la presentazione del nuovo disco, l’estate in giro a suonare per promuoverlo.
Come non detto, il titolo che abbiamo scelto per il disco nuovo, “La Città  Era Piena di Rumore”, non è mai stato così profetico.
Le città  hanno perso i propri rumori e noi non siamo riusciti a riempirle con la nostra musica.

Il 10 aprile abbiamo comunque deciso di far uscire il nostro nuovo disco su tutte le piattaforme digitali, senza la consueta presentazione “dal vivo”. Non ci siamo mai persi d’animo. Crediamo e non smetteremo mai di credere nella musica.
Ecco perchè con estrema gioia, il 26 settembre prossimo abbiamo deciso di suonare e fare quel “release show” che non abbiamo potuto fare prima.
Saremo sul palco del Masnada di Brugherio, un locale nel quale ci sentiamo a casa, suonandoci almeno una volta all’anno. Una tradizione che per fortuna non è stata annullata, neanche in questo difficile 2020. Presenteremo in elettrico parte dei nuovi brani e ovviamente tutti i classiconi della nostra scaletta.


WET FLOOR sono Andrea “Staglia” Staglianò voce e chitarra, Luca “Luke” Erba basso e cori, Stefano “Nino” Crippa chitarra e Fabio Donghi alla batteria.

www.facebook.com/WetFloorGarage
www.instagram.com/wetfloor.garageband

WET FLOOR
Sabato 26 settembre 2020  Masnada – Brugherio (MB)
Inizio concerto ore 22
www.facebook.com/events/334315461245277/
Ingresso gratuito

Avatar
Author

Write A Comment