Dopo la cancellazione di ieri degli Europe, a causa della malattia del tastierista Mic Michaeli, i Whitesnake hanno diffuso un comunicato nel corso della notte dell’annullamento del concerto di stasera a Milano e del 30 a Vienna a causa della malattia dello stesso David Coverdale.

Il comunicato della band:

Cari fan dei Whitesnake di tutto il mondo,

siamo stati in tour per il globo nella prima parte dell’anno per il Farewell Tour dando il massimo per voi, i fans.

Le difficoltà in tour sono le stesse per tutti, e abbiamo cercato di stare  al sicuro e in salute.

Sfortunatamente, negli ultimi tempi siamo stati colpiti da un paio di situazioni che abbiamo cercato di risolvere nel migliore dei modi.

Per prima cosa, il nostro caro Reb Beach ha dovuto saltare alcuni concerti (ma adesso sta molto meglio).

Poi la roccia della band, il leggendario Tommy Aldridge, è stato male e abbiamo dovuto cancellare l’esibizione al Rock Imperium Festival di Cartagena di sabato scorso (ci scusiamo tantissimo con i nostri fan spagnoli).

Tommy è stato così male da dover saltare il suo primo concerto da quando è nella band. La buona notizia è che adesso sta bene e che non vede l’ora di tornare a suonare per tutti voi.

Sfortunatamente, anch’io sono stato colpito duramente. Ho iniziato a sentirmi male un paio di giorni fa e mi hanno diagnostician un’infezione nasale e alla trachea. I medici mi hanno raccomandato 5 giorni senza cantare e riposo a letto.

Purtroppo, questo significa che non potremo suonare i concerti di Milano e Vienna, e per quello di Zagabria prenderemo una decisione a breve.

Sono dispiaciuto per tutti i fan che avevano programmato di venirci a vedere durante il Farewell Tour in queste città. La mia intenzione è di riprendermi il prima possibile per poter riprogrammare i concerti saltati del nostro tour europeo. Siete nei nostri cuori!

DC

Anche il tastierista della band, Michele Luppi, ha commentato la cancellazione, scrivendo:

Mi spiace tantissimo… Un abbraccio a tutti i fan della band. I’m so sorry… A big hug to each Whitesnake fan. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da David Coverdale (@whitesnake)

Author

Write A Comment

X