Nonostante le voci che davano il batterista dei WHITESNAKE, Tommy Aldridge, indisposto per problemi di salute, al momento il concerto di Milano di domani 28 giugno 2022 rimane confermato, senza però gli Europe, a causa della positività del tastierista. Non si sa se il batterista Tommy sarà presente o se sarà sostituito.

AGGIORNAMENTO 28 giugno 2022: il concerto è stato cancellato.

 

 

comunicato stampa

L’unica data italiana di WHITESNAKE Farewell World Tour si svolgerà domani, 28 giugno 2022, all’Alcatraz di Milano. Biglietti disponibili in cassa.

Purtroppo EUROPE sono costretti a cancellare la loro presenza, in seguito alla positività al Covid del tastierista Mic Michaeli. Quello di domani sarebbe stato l’ultimo concerto degli Europe nell’ambito del tour intrapreso insieme a WHITESNAKE lo scorso 10 maggio.

JOEY TEMPEST, frontman di EUROPE dichiara: “E’ una conclusione decisamente deludente per un tour che è stato davvero straordinario. Ci siamo divertiti tantissimo insieme a Whitesnake nell’incontrare tutti voi amanti del rock, ci auguriamo di riorganizzare prima possibile un concerto a Milano! Vi amiamo tutti!”.

INFO RIMBORSO: I clienti che hanno acquistato online il biglietto saranno rimborsati direttamente per la parte relativa a Europe.
Chi ha acquistato il biglietto presso rivenditore fisico può mandare una mail a info@vertigo.co.it allegando foto del biglietto e appoggio bancario per il riaccredito.

 

Author

Write A Comment

X