Siamo lieti di annunciare che il Wildfest tornerà nel 2025! Tuttavia, questa sarà anche l’ultima edizione del nostro festival.
Il Wildfest è nato da una passione condivisa e dall’amore per un tipo specifico di musica, fornendo una piattaforma sia per i gruppi veterani che per i nuovi arrivati e, onestamente, per i gruppi che noi personalmente adoriamo. Il nostro amore genuino per questo genere musicale ha unito le persone ogni anno e non potremmo essere più orgogliosi del nostro percorso. Anche se è dolceamaro annunciare la fine del progetto, siamo incoraggiati dal fatto che abbiamo visto un aumento dei festival e dell’interesse da parte di eventi mainstream che continuano a sostenere queste band, espandendo così la scena.
Sebbene alcuni possano considerarla una notizia spiacevole, guardiamo con orgoglio alle nostre edizioni passate, dove abbiamo imparato e siamo cresciuti collettivamente come organizzazione. Chi avrebbe potuto immaginare che nel 2016 avremmo ospitato band come Tyketto, H.E.A.T., Ted Poley e molte altre sul nostro modesto palco di Geraardsbergen? E chi avrebbe mai pensato che ogni anno 100 persone da tutto il mondo sarebbero venute nella nostra piccola città in Belgio! Tutto per celebrare la musica.
Unitevi a noi un’ultima volta per una celebrazione della musica, della dissolutezza e del vero apprezzamento per il glam, lo sleaze e l’hard rock melodico venerdì 23 e sabato 24 maggio. La nostra line up comprende solo band che ci hanno già onorato della loro presenza al Wildfest:
Crazy Lixx (Sweden)
Shiraz Lane (Finland)
The Treatment (UK)
The Cruel Intentions (Sweden)
Art Nation (Sweden)
Maverick (Northern Ireland)
Wildheart (Belgium)
Blackrain (France)
Kickin Valentina (US)
South of Salem (UK)
Mr Myst (Belgium)
Bulletrain (Sweden)
All I Know (Belgium)
Comments are closed.