Cari amici… 

Il messaggio che volevamo evitare, ma che non possiamo piùnegare, purtroppo è qui.

Il WildFest è sempre stato un festival tra amici e familiari. Amici che sono venuti da tutto il mondo in Belgio per incontrare la famiglia e gli amici e per festeggiare la musica di alcune delle migliori band internazionali di talento Sleaze-, Glam e Hard Rock. Ogni anno siamo rimasti stupiti da come il festival è cresciuto e da quante persone non vedevamo l’ora di vederlo. Non vedevamo l’ora che arrivasse l’edizione di quest’anno! Questa sarebbe stata la piùgrande edizione di sempre, credeteci.

Vogliamo innanzitutto ringraziare gli innumerevoli fan e visitatori che abbiamo avuto nel corso degli anni, gli sponsor che ci hanno aiutato a mettere insieme il festival e i volontari senza i quali non avremmo potuto renderlo possibile. Per proteggere queste persone non abbiamo altra scelta che rimandare o cancellare il WildFest 2020. Come organizzazione vogliamo solo il meglio per voi ed è per questo che siamo obbligati a prendere questa decisione. Abbiamo in mente solo il meglio per tutti e come organizzazione abbiamo una responsabilità  nei confronti della nostra famiglia e dei nostri amici del rock and roll.

Al momento stiamo verificando con diverse band se è possibile posticipare il Wildfest 2020 a una data successiva quest’anno. Se non sarà  possibile, cancelleremo definitivamente l’edizione di quest’anno e inizieremo a lavorare all’edizione del 2021. Si spera che questo ci darà  il diritto di tornare ancora piùforti!

Wildfest è sempre stato finanziato con denaro privato degli organizzatori. E nonostante abbiamo già  speso molti soldi per l’edizione 2020, onoreremo tutti i rimborsi richiesti dai tifosi. Informazioni dettagliate sui rimborsi o altre opzioni saranno comunicate nelle prossime settimane.

www.facebook.com/thewildfestival

Grazie per il supporto e keep on rockin’

Speriamo di vedervi presto!
#wf2020 #covid19

 

Redazione
Author

Comments are closed.