I nani guerrieri del Power Metal WIND ROSE, hanno appena lanciato il loro secondo singolo, l’epica “To Be a Dwarf”, tratto dall’album Trollslayer, in uscita il 4 ottobre 2024. Dopo l’irresistibile inno di Deep Rock Galactic, “Rock And Stone“, i WIND ROSE con questo nuovo singolo mostrano un nuovo volto musicale. Un pezzo epico, che porta l’ascoltatore nelle profondità delle fucine naniche e racconta la vita sotto la montagna. Il video ufficiale che accompagna il brano, esplora a fondo le avventure dei nani, con draghi terrificanti, enormi tesori ed imponenti miniere.
Il nuovo album, Trollslayer, sarà pubblicato il 4 ottobre, il giorno di inizio del più grande tour nella storia della band, quando i WIND ROSE partiranno per l’attesissimo arena tour europeo Wolfsnächte 2024, insieme a Powerwolf e HammerFall.
I WIND ROSE su “To Be a Dwarf“:
“Abbiamo scelto ‘To Be a Dwarf’ come secondo singolo tratto da Trollslayer perché volevamo portarvi una volta per tutte nel mondo incredibile dei nani. Questa canzone è un inno che vi fa sentire come se apparteneste a questo grande popolo di fieri guerrieri, abili fabbri e grandi bevitori. La canzone è accompagnata anche da uno dei migliori videoclip che abbiamo mai realizzato, e vi permetterà di scavare con la vostra immaginazione e vedere con i vostri occhi cosa significa essere un nano.”
Guarda il video di “To Be a Dwarf”
Comments are closed.