WITHIN TEMPTATION pubblicheranno il loro ottavo album in studio, “Bleed Out” , il 20 ottobre,  tramite l’etichetta del gruppo Force Music Recordings.

La band ha condiviso il video della titletrack dell’LP.

La band dichiara:

Bleed Out – l’album, rappresenta un audace balzo in avanti per noi. Dai riff djenty contemporanei e incisivi alle melodie impennate che mostrano le loro radici sinfoniche, abbiamo creato un viaggio sonoro che fonde diversi stili musicali e temi stimolanti. Questo è un album tanto epico quanto schietto e deciso, e ora più che mai non abbiamo paura di prendere posizione su questioni che ci stanno a cuore.

Bleed Out – il singolo, è basato sulla storia di una donna in Iran che è stata uccisa perché si rifiutava di indossare l’hijab – Mahsa Amini. Esploriamo il tema più ampio di far luce sugli individui oppressi da regimi che esercitano il potere per sopprimere i loro cittadini e smantellare le società nel processo. Aumentando la consapevolezza su questioni sociali come la difficile situazione di coloro che sono oppressi da regimi oppressivi, miriamo a far luce sulla forza intrinseca e sulla resilienza degli individui che si oppongono all’ingiustizia.

 

redazione
Author

Comments are closed.