Gli svedesi WOLF hanno pubblicato un nuovo singolo, “Midnight Hour”. Il brano è tratto dall’ottavo album in studio della band, “Feeding The Machine”, che uscirà  il 13 marzo su Century Media. Sarà  disponibile su vinile (con il CD incluso), come CD digipak in edizione limitata e su tutte le piattaforme digitali.

Dichiarano i WOLF:
Questo è il primo video di ‘Feeding The Machine’, diretto da Daniel Wahlström di Heavy Groove Media. A quanto pare, in WOLF abbiamo la tradizione di avere Niklas mezzo nudo e tormentato nei video e questa bella tradizione la manteniamo ancora. Bisogna soffrire per l’arte, giusto? Seriamente, è stato uno spasso lavorare con Daniel, che è pieno di idee folli e ci sarà  un secondo video da lui in seguito. Oliate le articolazioni del collo, lasciate uscire il vostro animale interiore e ululate alla luna. Noi vi diamo: ‘Midnight Hour’!

 

“Feeding The Machine” track listing:
01. Shoot To Kill
02. Guillotine
03. Dead Man’s Hand
04. Midnight Hour
05. Mass Confusion
06. The Cold Emptiness
07. Feeding The Machine
08. Devil In The Flesh
09. Spoon Bender
10. The Raven
11. Black Widow
12. A Thief Inside

Come brano extra incluso nel digipak del CD in edizione limitata e anche nel CD che accompagna l’LP, WOLF ha registrato una versione cover del classico degli ANGEL WITCH “Atlantis”.

Band:
Niklas Stålvind ”“ vocals, guitar, bagpipes
Simon Johansson ”“ guitar
Pontus Egberg ”“ bass guitar
Johan Koleberg ”“ drums

Redazione
Author

Write A Comment