La band svedeze YE BANISHED PRIVATEERS festeggia il 15° anniversario con il nuovo singolo  “Mates Together”. La band scrive:

“Sono passati 15 anni da quando la nostra band è stata fondata dopo una notte di ubriachezza in un bar galleggiante a tema pirata nel mezzo della nostra città natale, Umeå. L’ultimo decennio e mezzo è stato un viaggio infernale. Per commemorare questo anniversario, volevamo scrivere una canzone non solo per noi, ma per tutta la comunità dei pirati e per tutti i nostri fan e per coloro che ci hanno supportato durante questo viaggio.

Senza di voi, YE PRIVATEERS BANISHED semplicemente non esisterebbero. Ma grazie al vostro leale supporto, il nostro equipaggio di musicisti è composto da oltre 20 pirati e la nostra nave naviga attraverso l’Europa tutto l’anno. “Mates Together” è una canzone su come la vita a volte ti colpisce duramente nella parte posteriore della testa, ma se ti muovi con i pugni e navighi con il vento, puoi scoprire tesori di amicizia e legami immortali che possono resistere alle tempeste più dure. ” 

 

 

redazione
Author

Comments are closed.